
Occhio a quei due
Elliot Saleem e Tyson Rios. Stampatevi bene in mente questi due nomi, perchè presto ne sentirete parlare spesso. Sono due duri come non se ne vedevano da tempo, due “badass” con il gusto per l’adrenalina, disposti a tutto pur di servire il proprio paese, ma soprattutto intascare un sacco di verdoni.
Il primo infantile, esibizionista, spendaccione. Il secondo freddo, calcolatore, istintivo. Sono una coppia perfetta, la mente ed il braccio di un’incredibile macchina da guerra.
Da soli, varrebbero molto meno della metà di quanto valgono insieme. L’amicizia che li lega, la profonda conoscenza l’uno dell’altro rendono la loro coordinazione molto prossima alla simbiosi.
Sul campo, non riescono a non comportarsi da ragazzoni quali sono, tra pacche sulle spalle, testate affettuose, e scambi di armi (molto più che un semplice fatto cosmetico).
Si aiutano in tutto, dal semplice scalare una parete alle discese col parapendio.
Il legame ed il senso di fratellanza che scaturiscono da alcune scene e situazioni di Army of Two è davvero genuino e palpabile, e rende unica l'atmosfera di gioco.
L'uscita è prevista per il 07/03/2008.... Ancora pochi giorni gamers!
domenica 2 marzo 2008
Army of Two
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




Nessun commento:
Posta un commento