mercoledì 17 dicembre 2008

EA cancella la serie Need For Speed?





Prima di tutto, precisiamo che si tratta di una voce di corridoio, proveniente da una fonte non specificata, dunque siamo ben lontani da un'informazione ufficiale.
L'ultimo episodio di Electric Playground riporta che Electronic Arts avrebbe deciso di bloccare lo sviluppo sulla serie Need for Speed, cancellando di fatto i nuovi episodi in programmazione. La fonte da cui parte la voce non è specificata, ma secondo quanto riportato sempre da Electric Playground il publisher americano non avrebbe confermato né smentito la questione.
E' vero che EA non si trova al momento in uno dei suoi periodi di massimo splendore (cosa comune a gran parte dell'industria in questo periodo, d'altra parte), e che l'ultimo episodio Need for Speed: Undercover non ha forse raggiunto i risultati sperati, ma la cancellazione di una delle serie cardinali del publisher, con 14 anni di attività alle spalle, sembra difficile da credere, sulle prime.
Attendiamo dunque di avere maggiori informazioni al riguardo, prendendo comunque tutta la faccenda con la cautela richiesta da una voce di corridoio.

Nessun commento: