Eidos Interactive ha annunciato oggi il nuovo titolo di IO Interactive, in sviluppo per Xbox 360, PC, PS3, Wii e DS: Mini Ninjas, un action game previsto per fine anno. Il gioco sarà ambientato in un mondo di fantasia popolato da simpatici ninja e strane creature dotate di poteri magici e, a detta degli sviluppatori, avrà una trama esilarante e piena di spassosi ma mai scontati colpi di scena.
Il protagonista del gioco è un piccolo ninja di nome Hiro, accompagnato da un paio di suoi amici, che si troveranno ben presto catapultati in una avventura "epica ed elettrizzante": con questi due aggettivi è stato classificato questo nuovo progetto dal direttore generale di Eidos Interactive Niels Jørgensen.
Pur avendo una piccola statura, Hiro sarà dotato sia di una abilità straordinaria nel maneggiare le armi bianche, che di poteri magici molto vari tra loro. Ma non è tutto: Hiro avrà in dotazione un flauto-cerbottana che spesso si rivelerà indispensabile per risolvere situazioni pericolose.
L'intero team di sviluppo si è dichiarato molto entusiasta verso il nuovo progetto, classificandolo "Unico nel suo genere". Ovviamente per ora diamo fiducia ai produttori e attendiamo ulteriori informazioni al riguardo.





Nessun commento:
Posta un commento